I DPERD rivelano cover e tracklist del nuovo “Allein”

 

Mancano poco più di 100 giorni al 27 settembre 2019, la data in cui My Kingdom Music pubblicherà Allein nuovo album dei siciliani DPERD.

Ecco la copertina (foto realizzata dal boss dell’etichetta Francesco Palumbo) e la tracklist ufficiale: 1. Alien – 2. Ricordami Di Ribellarmi – 3. Non È Facile – 4. No Way – 5. Sono Sola – 6. Tu Non Sei Normale – 7. Sveglia – 8. L’Ansia D’Esser Vivo – 9. Come Nel Far West – 10. Bipolare – 11. Un Giorno Dopo L’Altro (Luigi Tenco cover – Bonus Track)

L’album, registrato, mixato e masterizzato da Gaetano Fontanazza presso i suoi Pseudo Studio, è una nuova, delicata, intima e suggestiva creatura, la sesta della loro carriera quasi ventennale, dal titolo Allein.
Ancora una volta Carlo e Valeria esplorano le loro anime in una contaminazione tra Dark Wave ed un moderno malinconico Dark Rock dalle atmosfere molto cinematografiche. The Cure, Cocteau Twins ma anche Dead Can Dance, Lycia, Cranes e la tradizione classica italiana sono presenti nella loro musica dando all’insieme un superbo senso di bellezza tutto interpretato in maniera magnifica dalla voce di Valeria.

Una versione strumentale dell’album limitata a 33 copie accompagnerà il CD a chi lo ordinerà sullo store della My Kingdom Music presso http://smarturl.it/ALLEIN-CD

Benvenuti nel loro viaggio attraverso gli scenari e le emozioni di “Allein”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...