David Bottrill in studio con i KLOGR

I KLOGR torneranno in studio a settembre per lavorare al loro terzo album con il produttore canadese vincitore di 3 Grammy Awards DAVID BOTTRILL (TOOL, STONE SOUR, GODSMACK, STAIND, MUSE, RUSH).

“Ritengo che David Bottrill abbia una visione della musica davvero ampia. Lo dimostra il fatto che ha prodotto dei grandi dischi di artisti davvero differenti tra loro ed è riuscito sempre a creare empatia musicale. Sono onorato di averlo come produttore per il prossimo lavoro dei KLOGR” – Rusty, cantante e chitarrista dei KLOGR.

David Bottrill: “Ho scelto di lavorare con i KLOGR perché mi è piaciuta la loro musica, ritengo abbiano un grande potenziale e ho sentito di avere un contributo da dare alla musica”

Uscirà il prossimo 28 aprile, in anteprima esclusiva sul portale americano Loudwire, il video di “Breathing Heart” ultimo singolo tratto dall’ultimo lavoro della band “Make Your Stand”. Il video è stato girato nel teatro storico di Carpi e vede come protagonista l’attrice/modella Veronica Sogni
Ufficio Stampa E-Grapes info@e-grapes.com

http://www.klogr.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...