I Selfmachine firmano con Wormholedeath l’uscita del secondo album e il primo Febbraio entrano in studio di registrazione!

Siamo orgogliosi di annunciare che gli olandesi Selfmachine hanno firmato un nuovo contratto di licenza con Wormholedeath Records e si preparano a registrare il secondo album al Realsound Studio di Parma.

La band ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di continuare a far parte del roster Wormholedeath! Abbiamo firmato un nuovo contratto per la produzione del secondo album. Quando, due anni fa, abbiamo firmato per la prima volta con WHD pensavamo che la label si sarebbe limitata a pubblicare il disco e a far uscire un paio di press release. Quello che invece abbiamo ricevuto da Wormholedeath è stato molto molto di più!!!
Negli ultimi due anni WHD ha supportato e consigliato in modo costante e con passione i Selfmachine. Abbiamo visto l’etichetta crescere e farsi sempre più grande e importante cosi come è successo a noi: grazie a loro siamo cresciuti e siamo maturati musicalmente ed ora siamo pronti ad entrare in studio di registrazione per la seconda volta..preparatevi perchè il secondo album sarà una bomba!!”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...