Nuovo chitarrista per i MadHouse

I MADHOUSE hanno annunciato l’ingresso di un nuovo chitarrista, Fabio Carraffa.
Carraffa, che entra nei MadHouse come quinto elemento della band, ha collaborato con grandi musicisti internazionali da Zucchero Fornaciari a Zakk Wylde, Paul Gilbert e Steve Vai; ha pubblicato numerosi volumi didattici e musicali con la Carisch Publishing (Rock Guitar World, Total Control Guitar, Ultimate Minus One – per citare alcuni dei 42 titoli in vendita in tutto il mondo); aperto tre scuole di musica a Milano (Massive Arts music school, Innuendo music school e la recente MoonHouse music school); realizzato circa 30 fra software e app per chitarristi ed è endorsato da Roland, Labella strings, Washburn Guitars e Randall Amps.

Musicista inarrestabile e di calibro, Fabio Carraffa commenta con queste parole il suo ingresso nei MadHouse: “Nell’ultimo anno ho ricevuto molte proposte da molti gruppi rock/metal ma con molta onesta ed umiltà ho sempre declinato perché trovavo quei prodotti molto costruiti, poco genuini e ben lontani da farmi scattare la molla della passione. Quando ricevetti la proposta da Filippo Anfossi di ascoltare i brani del suo gruppo, i MADHOUSE, la mia prima esternazione dopo le prime note fu: “Yeeeah!! They Rock!!” Ho trovato subito i loro brani ben composti, sinceri ed esaltanti ed ho sentito immediatamente la molla scattare! I brani sono fantastici e, cosa importante, li ho sentiti subito anche miei, cosa a cui tengo molto per una prospettiva di lavoro lunga e duratura! Poi ho conosciuto gli altri ragazzi della band e ci siamo trovati subito in armonia sia dal punto di vista lavorativo sia in quello umano. Penso, e ne sono certo, che con questi presupposti faremo grandi cose insieme!!”

Con questa nuova, irresistibile formazione a 5, i MadHouse proseguono il lavoro in studio per l’album che uscirà l’anno prossimo, seguito del fortunato “You Want More”, di cui sono stati pubblicati già due video da settembre ad oggi: Empty Inside e il lyric video Skulls and Bones.
Un terzo videoclip è previsto entro la fine del 2015.

Fonte: E-Grapes
http://www.madhouseband.it
http://www.e-grapes.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...