Stage Of Reality, pronto “The breathing machines”

“The Breathing Machines” , primo album dei romani Stage of Reality rilasciato dalla Nuvi Records, sarà disponibile da lunedì 13 OTTOBRE in tutti i più grandi negozi di musica e sulle principali piattaforme digitali, tramite Audioglobe/Cd Baby.

L’album sarà presentato in anteprima VENERDI’ 10 OTTOBRE alla STAZIONE BIRRA, Via Placanica 172 a Roma a partire dalle 22.00.
http://www.facebook.com/events/1464167627190108

In “The Breathing Machines” le cadenze hard rock delle strofe e i ritornelli melodici si fondono con riff heavy metal potenti e l’uso di accordature in drop e chitarre sette corde rende il suono ancora più crossover. Gli arrangiamenti dei cori rimandano al rock anni ’70 così come gli assoli di chitarra ricchi di bending e di vibrato mentre il basso slap conferisce ai brani un sapore più moderno fra il funky e il new metal. Il sound design elettronico in­ne conferisce al disco un sapore sci-­ che lo rende veramente unico nel suo genere.
Il packaging di “The Breathing Machines” consiste in un cofanetto dvd. All’interno c’è il cd, il booklet e una pen drive usb che contiene il videoclip, il teaser della band, i brani in mp3 e foto ad alta risoluzione.

CONTATTI BAND:
http://www.stageofreality.com/
http://www.youtube.com/stageofreality
http://www.facebook.com/stageofreality

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...